Aquisana

Mareblu Insalata Riso e Tonno con Tranci di Tonno Recensione

MAREBLU INSALATA RISO E TONNO CON TRANCI DI TONNO

Mareblu Insalata Riso e Tonno con Tranci di Tonno è un’insalata con tranci di tonno, riso, verdure e olive nere, pensata anche per il consumo fuori casa grazie alla praticità del contenitore e alla forchetta inclusa nella confezione.

Mareblu Insalata Riso e Tonno con Tranci di Tonno Scatola

CONFEZIONE

Mareblu Insalata Riso e Tonno con Tranci di Tonno viene venduta all’interno un contenitore di alluminio ricoperto da una scatola di cartone che aiuta a trattenere la piccola forchetta di plastica racchiusa in un sacchettino trasparente.

Nella parte frontale della scatola è presente il nome del prodotto, oltre ad un’immagine rappresentativa dello stesso e all’indicazione che la forchetta è inclusa.

Nel retro della scatola, oltre motto “Piacere di conoscerci” è evidenziato il fatto che vengono selezionati teneri tranci di tonno, vengono scelti ingredienti semplici e genuini e non vengono aggiunti conservanti né aromi artificiali. Sono poi presenti nome, ingredienti, informazioni nutrizionali, quantità nominale (il peso è di 220g), la modalità di conservazione, lo slogan “senza glutine”, le indicazioni sulla provenienza e i vari contatti.

Oltre a Mareblu Insalata Riso e Tonno con Tranci di Tonno, esistono anche Mareblu Insalata Messicana con Tranci di Tonno, Mareblu Insalata Ortolana con Tranci di Tonno, Mareblu Insalata Mediterranea con Tranci di Tonno e Mareblu Insalata Orzo e Farro con Tranci di Tonno.

Come modalità di conservazione è suggerito, dopo l’apertura, di conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.

Mareblu Insalata Riso e Tonno con Tranci di Tonno è prodotta in Portogallo per MAREBLU® via dei Missaglia, 97 – 20142 Milano, il numero verde è 800-456.500, l’indirizzo e-mail è [email protected] e il sito internet di riferimento è www.mareblu.it. È inoltre possibile seguire la pagina Facebook: www.facebook.com/tonnomareblu.

Mareblu Insalata Riso e Tonno con Tranci di Tonno Kit

INGREDIENTI

Gli ingredienti di Mareblu Insalata Riso e Tonno con Tranci di Tonno sono i seguenti:
Riso (36%)
Tonno (25%)
Olio di oliva
Peperoni rossi (4%)
Carote (4%)
Piselli (4%)
Mais (3,5%)
Cetrioli (3%)
Capperi (1,5%) (capperi, aceto di spirito, sale)
Olive nere (2,5%)
Sale
Zucchero
Addensanti: gomma di guar
Aroma naturale

Può contenere senape.

Il prodotto è indicato anche nei soggetti intolleranti al glutine.

A seconda dell’indicazione riportata nella parte in basso del retro della scatola del prodotto il luogo di pesca può variare tra: Oceano Indiano (Area FAO 51) – Luogo di lavorazione: Seychelles, oppure Oceano Atlantico (Area FAO 34) – Luogo di lavorazione: Ghana.

Mareblu Insalata Riso e Tonno con Tranci di Tonno

VALORI NUTRIZIONALI

100 g 220 g (per porzione)
Valore Energetico kcal 137 / kj 572 kcal 301 / kj 1259
Proteine 9,5 g 12,8 g
Carboidrati 10,7 g 23,5 g
di cui zuccheri 1,0 g 2,2 g
Grassi 5,8 g 12,8 g
di cui acidi grassi saturi 1,0 g 2,2 g
Sale 1,0 g 2,2 g

VALUTAZIONE

PRO CONTRO
Circa il 23% del prodotto è composto da verdure Tonno pescato all’estero
Comoda da trasportare e semplice da aprire Prodotta all’estero
È presente la forchetta Presenza di zucchero
Priva di coloranti
Mareblu Insalata Riso e Tonno con Tranci di Tonno
  • 8,5/10
    Il voto di Opinionando.it - 8.5/10
8,5/10

Giudizio Finale:

Mareblu Insalata Mediterranea con Tranci di Tonno è un’insalata senza glutine con tranci di tonno, riso, verdure e olive nere, comoda per i pasti fuori porta grazie al contenitore che si apre sollevando la linguetta di alluminio e alla forchetta inclusa nella confezione.
Il prodotto è composto per un buon 25% da tonno e per circa il 36% di riso, oltre alle verdure. Non sono stati aggiunti coloranti.
Unica nota negativa è il fatto che viene prodotto e pescato all’estero.