Snep Pasta Proteica Recensione

SNEP PASTA PROTEICA

Snep Pasta Proteica è una pasta di semola di grano duro ad aumentato contenuto proteico con estratto di Ganoderma Lucidum prodotta in Italia con ingredienti naturali.

Snep Pasta Proteica

Snep SPA è un’azienda italiana nel settore del Network Marketing che produce integratori per il benessere e il controllo del peso, oltre che prodotti di alta qualità per la caffetteria, la cosmetica, la profumeria e la cura dell’ambiente. I Laboratori ALIVEDA, sotto la guida del Dott. Maico Polzella, assicurano che tutti i prodotti siano fra migliori integratori per il benessere sul mercato e conformi alle normative dell’UE e alle leggi Italiane. SNEP SPA ha sede in Viale Italia, 1 56038 – Ponsacco (PI) – tel. 0587 466220.

Il prezzo di Snep Pasta Proteica è di € 30 per 3 kg di pasta disponibile in due formati:
Maccheroni che puoi acquistare nel sito ufficiale cliccando qui oppure Spaghetti che e nel sito ufficiale cliccando qui.

Se vuoi maggiori informazioni su come collaborare con Snep o desideri scoprire gli sconti riservati ai clienti privilegiati scrivici cliccando qui oppure mandaci un messaggio su Facebook.

Scopri altri prodotti della linea Snep!

Non troverai Snep Pasta Proteica su Amazon, nei supermercati o in farmacia, ma potrai acquistarlo solamente tramite gli incaricati alla vendita (anche online con spedizione a casa tua cliccando qui).

CONFEZIONE E MODALITA’ DI ASSUNZIONE

Snep Pasta Proteica è venduto in una confezione contenente 500g di colore blu.

Le scritte gialle riportano sulla parte frontale il nome del prodotto e le sue caratteristiche oltre alla quantità e al tempo di cottura (cottura: 7/8 minuti). Sul lato è presente la tabella nutrizionale e dall’altro lato che si tratta di grano coltivato in Italia. Dietro sono riportati gli ingredienti, i metodi di conservazione (conservare in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore) e il paese di coltivazione e di molitura del grano ovvero Italia nello stabilimento sito in Via N. Machiavelli, 13 – 56020 Montopoli in Val d’Arno (PI).

ANALISI DEGLI INGREDIENTI

Gli ingredienti di Snep Pasta Proteica sono i seguenti:
Semola di Grano duro
Glutine di frumento
Acqua
Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst. Sporophorum ES (400 mg)

Contiene glutine.
Potrebbe contenere tracce di soia.

Ganoderma Lucidum: fungo conosciuto come Reishi, contiene circa 4000 composti bioattivi che agiscono nella regolazione del livello di colesterolo e della glicemia, aiuta a regolarizzare e a modulare il sistema immunitario rendendolo più reattivo in caso di attacchi esterni di virus e batteri, svolge una naturale azione calmante contribuendo a migliorare la capacità di gestire lo stress.

VALORI NUTRIZIONALI

La tabella nutrizionale Snep Pasta Proteica riporta un impatto calorico di 343 kcal per 100 grammi di prodotto.
I valori nutrizionali elencati nella confezione sono i seguenti:

100g
Valore Energetico kcal 343 / kj 1455
Proteine 19,6 g
Carboidrati 65,1 g
di cui zuccheri 2,8 g
Grassi 0,4 g
di cui saturi <0,1 g
Sale 0,02 g
Fibre 2,1 g
Ganoderma Lucidum 400 mg

 

VALUTAZIONE

PRO CONTRO
Grano coltivato in Italia Potrebbe contenere tracce di soia
Aumentato contenuto proteico  
Con estratto di Ganoderma Lucidum  
Prodotto in Italia

 

Snep Pasta Proteica
  • 9,5/10
    Il voto di Opinionando.it - 9,5/10
9,5/10

Giudizio Finale:

Snep pasta proteica è una pasta di semola di grano duro ad aumentato contenuto proteico.
Grazie all’estratto di Ganoderma Lucidum, aiuta a regolare glicemia e colesterolo, a rinforzare il sistema immunitario e a ridurre lo stress.
Vuoi supporto nell’acquisto dei prodotti Snep e risparmiare fino al 50% sui prodotti? Scrivici cliccando qui oppure mandaci un messaggio su Facebook.