Snep Crema Riducente Recensione

  • Post category:Snep

SNEP CREMA RIDUCENTE

Snep Crema Riducente è una crema a rapido assorbimento con azione snellente e tonificante grazie agli ingredienti in essa contenuti come la caffeina, l’estratto di Drosera Ramentacea, glaucina, papavero giallo , Ganoderma e Aloe.

Il prezzo di Snep Crema Riducente è di €37,08 e puoi acquistare la crema solare online nel sito ufficiale cliccando qui.
Vuoi supporto nell’acquisto dei prodotti oppure ricevere maggiori informazioni su come risparmiare fino al 50% sui prodotti Snep? Scrivici cliccando qui oppure mandaci un messaggio su Facebook.

Non troverai Snep Crema Riducente su Amazon, nei supermercati o in farmacia, ma potrai acquistarlo solamente tramite gli incaricati alla vendita a domicilio oppure online (cliccando questo link con il codice sponsor già incluso).

CONFEZIONE

La crema riducente è confezionata in una scatola di cartone con all’interno un tubetto bianco da 200ml di prodotto e come gli altri prodotti Snep è prodotta in Italia.

ETICHETTA E INCI

L’INCI della crema riducente Snep riportato sulla confezione elenca questi ingredienti:

AQUA – Acqua, solvente – Ok
CAPRYLIC CAPRIC TRIGLICERIDES – Trigliceride caprilico/caprico, utilizzato come alternativa agli oli vegetali, è ritenuto sicuro e senza controindicazioni, utilizzato come emolliente – Ok
GLYCERYL STERATE – Monogliceride utilizzato come emolliente ed emulsionante – Ok
CETEARYL ALCOHOL – Alcol Cetilstearilico, utilizzato come emolliente e solubile solo in alcool – Ok
SODIUM LAUROYL GLUTAMATE – Condizionante, surfattante – Ok
SODIUM STEAROYL LACTYLATE
HYDROLYZED DROSERA RAMANTACEA LEAF EXTRACT
ALOEA BARBADENSIS LEAF EXTRACT – Succo di Aloe vera, utilizzato come emolliente – Ok
GLYCERIN – Glicerina, umettante e solvente, a basse concentrazioni serve a preservare il prodotto dalla disidratazione, mentre ad alte concentrazioni ha effetti idratanti benefici sulla cute umana. Infine ad altissime concentrazioni, ovvero quando è uno dei primi ingredienti, può funzionare anche da conservante – Ok
COFFEA ARABIC SEED EXTRACT
CYCLOPENTASILOXANE – Silicone volatile usato come condizionante cutaneo che favorisce la formazione di un film protettivo sulla pelle. Potenzialmente tossico per il sistema endocrino umano e tossico per l’ambiente – Da Evitare
CYCLOHEXASILOXANE – Condizionante cutaneo, emolliente – Ok
CAFFEINE
ARGININE – Arginina, amminoacido naturale, condizionante cutaneo e antistatico – Ok
GANODERMA LUCIDUM EXTRACT
GLAUCIUM FLAVUM EXTRACT
TOCOPHERYL ACETALE – Composto chimico formato da acido acetico e tocoferolo (vitamina E), utilizzato come antiossidante – Ok
POTASSIUM SORBATE – Potassio sorbato, sale di potassio dell’acido sorbico utilizzato come conservante – Ok
SODIUM BENZOATE – Benzoato di sodio, conservante con proprietà fungostatiche e batteriostatiche – Così Così
METHHYL NICOTINATE
PARFUM – Profumo
UNDECYLENIC ACID

MODALITÀ D’USO

Per ottenere benefici dalla crema riducente Snep si consiglia di applicarle due volte al giorno su pancia e fianchi per almeno tre settimane, massaggiando la pelle con movimenti circolari fino al completo assorbimento della crema.

Dopo aver raggiunto le forme desiderate, con un corretto regime alimentare, attività fisica adeguata e l’applicazione della crema riducente, è consigliabile continuare l’applicazione riducendo il numero di applicazioni (ad esempio usandola ogni due giorni).

VALUTAZIONE

PRO CONTRO
Prodotta in Italia
Senza SLS, Parabeni, petrolati e coloranti sintetici
Snep Crema Riducente Recensione
  • 7,5/10
    Il voto di Opinionando.it - 7,5/10
7,5/10

Giudizio Finale:

Snep Crema Riducente è una crema a rapido assorbimento con azione snellente e tonificante grazie agli ingredienti in essa contenuti come la caffeina, l’estratto di Drosera Ramentacea, glaucina, papavero giallo , Ganoderma e Aloe.

L’efficacia è reale, ma non miracolosa come tutte le creme snellenti. I principi attivi naturali svolgono la loro funzione, ma l’effetto è potenziato se si segue un buo nregime alimentare e si pratica almeno un po’ di attività fisica.

Nel complesso è un ottimo prodotto, con molti ingredienti buoni e solo qualche piccola eccezione negativa nell’INCI.

Vuoi supporto nell’acquisto dei prodotti Snep e risparmiare fino al 50% sui prodotti? Scrivici cliccando qui oppure mandaci un messaggio su Facebook.

Chiudi il menu