Snep Quercetina Max Recensione

SNEP QUERCETINA MAX

Snep Quercetina Max è un integratore alimentare a base di Quercetina Max.

Snep Quercetina Max

Snep SPA è un’azienda italiana nel settore del Network Marketing che produce integratori per il benessere e il controllo del peso, oltre che prodotti di alta qualità per la caffetteria, la cosmetica, la profumeria e la cura dell’ambiente. I Laboratori ALIVEDA, sotto la guida del Dott. Maico Polzella, assicurano che tutti i prodotti siano fra migliori integratori per il benessere sul mercato e conformi alle normative dell’UE e alle leggi Italiane. SNEP SPA ha sede in Viale Italia, 1 56038 – Ponsacco (PI) – tel. 0587 466220.

Il prezzo di Snep Quercetina Max è di € 23,00 per la singola confezione che puoi acquistare nel sito ufficiale cliccando qui.

Se vuoi maggiori informazioni su come collaborare con Snep o desideri scoprire gli sconti riservati ai clienti privilegiati scrivici cliccando qui oppure mandaci un messaggio su Facebook.

Scopri altri prodotti della linea Snep!

Non troverai Snep Quercetina Max su Amazon, nei supermercati o in farmacia, ma potrai acquistarlo solamente tramite gli incaricati alla vendita (anche online con spedizione a casa tua cliccando qui).

CONFEZIONE E MODALITA’ DI ASSUNZIONE

Snep Quercetina Max  è venduto in un barattolo di plastica contenente 60 capsule, pari a 2 mesi di trattamento (1 capsula al giorno).

Snep-Quercetina-Max-Confezione

L’assunzione consigliata per Snep Quercetina è di 1 capsula al giorno da ingerire con abbondante acqua.

Le note riportano: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

ANALISI DEGLI INGREDIENTI

Gli ingredienti di Snep Quercetina Max sono i seguenti:

Quercetina
Idrossipropilmetilcellulosa
Agente di carica: Maltodestrina
Agenti antiagglomeranti: Biossi-do di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.

Quercetina: è un flavonoide, antiossidante naturale in grado di ripristinare la vitamina E dopo che si è mutata in radicale libero, di disintossicare la cellula dal superossido e di rallentare la produzione di ossido nitrico durante le infiammazioni. È considerato un inibitore naturale di vari enzimi intracellulari e appunto per questo studiato in campo oncologico sperimentale. Inoltre agisce su una delle proteine fondamentali per la replicazione del virus responsabile del coronavirus Sars-CoV-2.

I contenuti medi per ogni somministrazione di Snep Quercetina sono:

Per 100g Per compressa % NRV (valori nutrizionali di riferimento)
Quercetina 200 mg

 

VALUTAZIONE

PRO CONTRO
Ha proprietà antinfiammatorie  
Inibisce la replicazione del virus responsabile del COVID-19
Prodotto in Italia

 

Snep Quercetina Max
  • 10/10
    Il voto di Opinionando.it - 10/10
10/10

Giudizio Finale:

Snep Quercetina Max è un integratore alimentare di Quercetina prodotto in Italia.

La Quercetina è un antiossidante naturale che aiuta a combattere i radicali liberi. Ha il potere di inibire la replicazione di determinate proteine tra cui quelle indispensabili per la replicazione del coronavirus Sars-CoV-2.

Vuoi acquistare Snep Quercetina Max? Clicca qui!
Vuoi supporto nell’acquisto dei prodotti Snep? Scrivici cliccando qui oppure mandaci un messaggio su Facebook.