Snep Vitamina C Recensione

SNEP VITAMINA C

Snep Vitamina C è un integratore alimentare a base di vitamina C, utile in tutti i casi di aumentato fabbisogno o ridotto apporto nutrizionale di tale nutriente.

Snep-Vitamina-C

Snep SPA è un’azienda italiana nel settore del Network Marketing che produce integratori per il benessere e il controllo del peso, oltre che prodotti di alta qualità per la caffetteria, la cosmetica, la profumeria e la cura dell’ambiente. I Laboratori ALIVEDA, sotto la guida del Dott. Maico Polzella, assicurano che tutti i prodotti siano fra migliori integratori per il benessere sul mercato e conformi alle normative dell’UE e alle leggi Italiane. SNEP SPA ha sede in Viale Italia, 1 56038 – Ponsacco (PI) – tel. 0587 466220.

Il prezzo di Snep Vitamina C è di € 29,87 per la singola confezione che puoi acquistare nel sito ufficiale cliccando qui.
Oppure puoi acquistare Snep Vitamina C Promo Pack 3X al prezzo speciale di € 62,83 sempre nel sito ufficiale cliccando qui.

Se vuoi maggiori informazioni su come collaborare con Snep o desideri scoprire gli sconti riservati ai clienti privilegiati scrivici cliccando qui oppure mandaci un messaggio su Facebook.

Scopri altri prodotti della linea Snep!

Non troverai Snep Vitamina C su Amazon, nei supermercati o in farmacia, ma potrai acquistarlo solamente tramite gli incaricati alla vendita (anche online con spedizione a casa tua cliccando qui).

CONFEZIONE E MODALITA’ DI ASSUNZIONE

Snep Vitamina C  è venduto in un barattolo di plastica contenente 90 capsule, pari a 1.5/3 mesi di trattamento (1-2 capsule al giorno).

Snep-Vitamina-C-Confezione

 

L’assunzione consigliata per Snep Vitamina C è di 1 – 2 capsule al giorno durante i pasti principali.

Le note riportano: Non sono note interazioni connesse all’utilizzo del prodotto, alle dosi consigliate. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più ingredienti del prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

ANALISI DEGLI INGREDIENTI

Gli ingredienti di Snep Vitamina C sono i seguenti:
Acido ascorbico (Vitamina C)
Agente di carica: Malto-destrina
Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale
Silice micronizzata

Vitamina C: vitamina idrosolubile con proprietà antiossidanti importante per il corretto funzionamento del sistema immunitario e la sintesi di collagene nell’organismo, il quale rinforza i vasi sanguigni, la pelle, i muscoli e le ossa. Dosi superiori ai 1 g/die di vitamina C, assunta sotto forma di acido ascorbico, possono portare alla presenza di disturbi (nausea, mal di testa ecc.).

I contenuti medi per ogni somministrazione di Snep Vitamina C sono:

Per 100g Per compressa % NRV (valori nutrizionali di riferimento)
Vitamina C 500 mg 625%

 

Per quanto riguarda gli apporti giornalieri di vitamine e minerali ammessi negli integratori alimentari, il Ministero della Salute, nel suo ultimo aggiornamento (Aprile 2019), ha così definito le quantità:
Vitamina C: 1000 mg

Per quanto concerne i consumi di riferimento giornalieri per vitamine e sali minerali per soggetti adulti, il Parlamento Europeo e il Consiglio dell’Unione Europea, nel Regolamento (Ue) N. 1169/2011, hanno così definito le quantità:
Vitamina C: 80 mg

VALUTAZIONE

PRO CONTRO
Con una capsula si supera abbondantemente la dose di riferimento per il consumo giornaliero di vitamina C  
Prodotto in Italia

 

Snep Vitamina C
  • 10/10
    Il voto di Opinionando.it - 10/10
10/10

Giudizio Finale:

Snep Vitamina C è un integratore alimentare di vitamina C prodotto in Italia.
La Vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzionalità del Sistema immunitario durante e dopo un intenso esercizio fisico, alla normale formazione del collagene necessario per la normale funzionalità dei vasi sanguigni, cartilagine, ossa, pelle e denti, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla riduzione di stanchezza e fatica ed incrementa l’assorbimento del ferro e aiuta il normale metabolismo energetico.
Se vuoi maggiori informazioni su come collaborare con Snep scrivici cliccando qui oppure mandaci un messaggio su Facebook.