Aquisana

Veet Sensitive Precision Beauty Styler Recensione

VEET SENSITIVE PRECISION BEAUTY STYLER

Veet Sensitive Precision Beauty Styler è un dispositivo elettrico ideato per rasare e rifinire velocemente le zone delicate come viso, ascelle e bikini.
Il prezzo di Veet Sensitive Precision Beauty Styler è di circa 24€ e potete acquistarlo nelle farmacia, parafarmacia, supermercati ed online.

Veet Sensitive Precision Beauty Styler

LA CONFEZIONE

Veet Sensitive Precision Beauty Styler viene venduto in una confezione di plastica trasparente che protegge e mostra il prodotto accerchiato da un cartoncino illustrativo riportante tutte le funzioni principali.
Veet Sensitive Precision Beauty Styler Kit
All’interno sono presenti:

  1. Una testina di precisione a due lati
  2. Due rifinitori a pettine
  3. Un cappuccio protettivo
  4. Una testina da 20mm
  5. Un corpo principale
  6. Una spazzola di pulizia
  7. Una pochette per il trasporto
  8. Una batteria AA 
  9. Un foglietto illustrativo riportante le istruzioni per l’uso

È praticamente pronto all’uso.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Veet Sensitive Precision Beauty Styler include:
Veet Sensitive Precision Beauty Styler Accessori

  1. Testina di precisione a due lati uno da 16mm e uno da 1mm per una rifinitura ottimale delle sopracciglia
  2. Testina per la zona bikini da 20mm
  3. Rifinitore a pettine con quattro lunghezze di rasatura regolabili
  4. Rifinitore a pettine da 2mm e da 4mm per uniformare la lunghezza dei peli
  5. Un cappuccio protettivo
  6. Corpo principale del dispositivo

Veet Sensitive Precision Beauty Styler si alimenta attraverso una batteria AA inclusa nella confezione. Per inserirla bisogna ruotare il coperchio dalla posizione “0” alla posizione “V” e rimuoverlo, inserire la batteria e riposizione il coperchio passando dalla posizione “V” alla posizione “0”, assicurandosi che si a ben fisso e non faccia entrare l’umidità.

CONSIGLI D’USO E PULIZIA

Le precauzioni d’uso di Veet Sensitive Precision Beauty Styler indicano di non esporre il prodotto da fonti d calore, fuoco o alla luce del sole, di non utilizzarlo se le lame o il rifinitore a pettine presentano danni al loro interno/esterno, in caso di pelle sensibile, allergica ai cosmetici o facilmente irritabile durante la rasatura, provare il prodotto sulle gambe o sulle braccia prima di iniziare ad usarlo, non usare il prodotto con gel o schiuma da rasatura, ma usare solo su pelle asciutta, sebbene il rasoio possa essere risciacquato sotto l’acqua, non immergerlo in acqua, risciacquare il rifinitore sotto l’acqua del rubinetto, non usare acqua marina, detergenti per il viso o acqua calda, no smontare e tenere fuori dalla portata dei bambini.

Per utilizzare Veet Sensitive Precision Beauty Styler bisogna attaccare la rifinitura desiderata inserendola nella parte superiore del corpo del dispositivo ruotandola in senso orario fino a che no scatta e, se necessario, attaccare il pettine posizionandolo sopra la testina di rifinitura finché non scatta. Per accendere il dispositivo ruotarne la base dalla posizione “0” alla posizione “1”. Sfiorare leggermente la pelle con il rifinitore e muoverlo in direzione contraria alla crescita dei peli.

Qui di seguito è riportato il video tutorial ufficiale di Veet Italia:

Per quanto concerne la pulizia di Veet Sensitive Precision Beauty Styler, è necessario innanzitutto assicurarsi che il dispositivo sia spento. Rimuovere eventuali peli o polvere utilizzando la spazzola. Non bisogna lavare il corpo principale del dispositivo in quanto potrebbe danneggiarsi a contatto diretto con l’acqua. Risciacquare le testine di rifinitura sotto l’acqua del rubinetto e asciugare con un panno dopo la pulizia. Si consiglia di aggiungere 1-2 gocce di olio lubrificante alle lame e di accenderle per 2-3 secondi al fine di prolungarne la durata.

Per ulteriori informazioni visitare: www.veetclub.it

VALUTAZIONE

PRO CONTRO
Struttura solida e maneggevole Può irritare le pelli sensibili
Facile da trasportare Non si può usare sotto la doccia
Sulla pelle non è necessario effettuare alcun trattamento prima o dopo il suo uso
È delicato e non provoca tagli perché le sue lame sfiorano delicatamente la pelle
Non serve ricaricare, si alimenta con una batteria AA
Dispone di vari accessori
Veet Sensitive Precision Beauty Styler
  • 9/10
    Il voto di Opinionando.it - 9/10
9/10

Giudizio Finale:

Veet Sensitive Precision Beauty Styler è un rasoio elettrico a batterie (funziona con una batteria AA) che permette di rasare e rifinire velocemente le zone delicate come viso, ascelle e bikini.
Per mezzo delle varie testine in dotazione è possibile ottenere risultati ad alta precisione e, grazie alla sua strutturazione, sfiora delicatamente la pelle senza correre il rischio di tagliarla e provocando irritazioni solo sulle pelli più sensibili.
Oltre alla maneggevolezza e alla facilità di trasporto, altra nota positiva è il fatto che non è necessario utilizzare alcun trattamento sulla pelle né prima né dopo la rasatura.

Seguici e condividi: