Aquisana

Vegavero L-Tyrosin Recensione

VEGAVERO L-TYROSIN

Vegavero L-Tyrosin è un integratore alimentare a base di L-tirosina in capsule senza componenti animali, latte e lattosio e pertanto adatto sia ai vegani che ai vegetariani.Vegavero L-Tyrosin
Vegavero è un marchio tedesco che commercializza integratori alimentari e prodotti alimentari specifici certificati al 100% senza componenti animali. L’azienda proprietaria è Vanatari International GmbH, una giovane startup con sede a Berlino.

In Italia gli integratori Vegavero sono acquistabili, per il momento, solo online tramite il negozio virtuale ufficiale all’interno di Amazon.it.

CONFEZIONE E MODALITÀ DI ASSUNZIONE

Vegavero L-Tyrosin è venduto in un barattolo di plastica contenente 120 capsule, pari a 40 giorni di trattamento (tre capsule al giorno in un’unica somministrazione).

Tutte le informazioni riportate sull’etichetta incollata sul barattolo sono solamente in tedesco ed in inglese e per quanto riguarda le informazioni in lingua italiana, il barattolo è arrivato confezionato in una busta di plastica trasparente con all’interno un foglietto riportante gli ingredienti e le indicazioni d’uso in italiano, spagnolo e francese.
Vegavero L-Tyrosin Traduzioni
L’assunzione consigliata per Vegavero L-Tyrosin è di tre capsule al giorno, con un quantitativo d’acqua sufficiente per un pasto. La dose specificata non deve essere superata.

Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.

Non usare durante la gravidanza o l’allattamento.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservare in un luogo fresco e asciutto.

ANALISI DEGLI INGREDIENTI

Gli ingredienti di Vegavero L-Tyrosin sono i seguenti:
L-tirosina
Sali di magnesio degli acidi grassi (vegetali)
Idrossipropilmetilcellulosa (capsule)
Vegavero L-Tyrosin Barattolo aperto

I valori nutrizionali di Vegavero L-Tyrosin sono riportati nella tabella sottostante:

Per 100g Per dose (3 capsule)
Energia 400 kcal / 1674 kJ 7 kcal / 30 kJ
Grassi <0,01g <0,01g
dei quali saturi <0,01g <0,01g
Carboidrati <0,01g <0,01g
dei quali zuccheri <0,01g <0,01g
Proteine <0,01g <0,01g
Sale <0,01g <0,01g

L-tirosina: è uno dei 20 amminoacidi ordinari biologicamente importante in quanto precursore di vari ormoni, quali la tiroxina (un ormone tiroideo) e le catecolammine (dopamina, noradrenalina e adrenalina) e della melanina. L’assunzione è utile in condizioni di stress, freddo, affaticamento, lavoro prolungato e insonnia, in quanto porta ad un aumento delle performance intellettuali e fisiche. In ambito medico il dosaggio giornaliero di tirosina si aggira attorno ai 500–1500 mg al giorno. Non è consigliabile eccedere i 12000 mg (12 g) al giorno poiché alte dosi possono abbassare i livelli di dopamina, l’assorbimento di altri aminoacidi e di L-dopa. Nel contesto sportivo, viene utilizzata come supplemento nel pre-allenamento in concomitanza con altre sostanze (1-3 g di l-tirosina con 200 mg di caffeina e carboidrati ad alto indice glicemico), esercitando un effetto sinergico che porta ad un miglioramento della performance.

Vegavero L-Tyrosin Capsule

I contenuti medi per ogni somministrazione di Vegavero L-Tyrosin sono:

Per 100g Per dose (3 capsule)
L-Tyrosin 1410mg

GIUDIZIO FINALE

PRO CONTRO
Aiuta in situazioni di stress a migliorare l’umore e, in ambito sportivo e non solo, a migliorare le performance sia fisiche che intellettuali. Non prodotto in Italia
Non contiene coloranti
Privo di Glutine, Latte e Lattosio, Vegan
Vegavero L-Tyrosin
  • 9,5/10
    Il voto di Opinionando.it - 9,5/10
9,5/10

Giudizio Finale:

Vegavero L-Tyrosin è un integratore alimentare a base di L-tirosina in capsule la cui assunzione è utile in condizioni di stress, freddo, affaticamento, lavoro prolungato e insonnia, in quanto porta ad un aumento delle performance intellettuali e fisiche.
Non contiene coloranti, è privo di glutine, latte e lattosio, oltre che essere vegan data l’assenza di componenti animali.

Seguici e condividi: